TERRAZZABONAVERI inaugura con un party durante la Milano Fashion Week 2017

Tra gli ospiti, Livia Firth fondatrice di Eco-Age, rappresentanti dei grandi fashion brand milanesi; Pal Zileri, Cavalli, Valentino e Versace, e giornalisti tra cui Vogue.it.  La festa di apertura è stata l’occasione per i partecipanti della Settimana della Moda per fare una pausa e godersi l’atmosfera rilassata, dal tramonto fino a notte fonda. Bonaveri ha…

milano | milano fashion week

TERRAZZABONAVERI, la nuova terrazza dello showroom Bonaveri di Milano ha accolto un party inaugurale per festeggiare la Milano Fashion Week 2017.

Scritto da Marzia Ricchieri | 26 Settembre 2017

Tra gli ospiti, Livia Firth fondatrice di Eco-Age, rappresentanti dei grandi fashion brand milanesi; Pal Zileri, Cavalli, Valentino e Versace, e giornalisti tra cui Vogue.it.  La festa di apertura è stata l’occasione per i partecipanti della Settimana della Moda per fare una pausa e godersi l’atmosfera rilassata, dal tramonto fino a notte fonda.

Bonaveri ha creato un’installazione suggestiva della nuova collezione di manichini Tribe e dei nuovi busti Sartorial, posizionando una serie di nuovi manichini Tribe seduti tra gli spazi verdi della terrazza. La Settimana della Moda di Milano ha un programma pieno di sfilate e di eventi che si svolgono in giro per la cittĂ . Il nuovo spazio della Terrazza Bonaveri aggiunge alla cittĂ  un’emozionante open air che diventerĂ  una appuntamento abituale del calendario biennale della Settimana della Moda di Milano

Bonaveri ringrazia tutti coloro che hanno partecipato all’evento e non vede l’ora di accogliere ospiti nel nuovo emozionante spazio. Per ulteriori informazioni riguardo BONAVERIMILANO visita la nostra pagina dello showroom qui.

 

Iscriviti al Blog Bonaveri

Rimani in contatto con notizie e aggiornamenti dal nostro mondo di vendita al dettaglio, arte e moda.

Newsletter Form IT

N:B: We will send you an email describing how to activate your newsletter subscription.
Torna in alto