Fashion Hub Febbraio 2023

Il Fashion Hub sceglie ancora una volta le collezioni Schläppi per il racconto della creatività dei giovani designer.

Milano | milano fashion week | Presentazione di moda

Bonaveri supporta Camera Nazionale della Moda in occasione del Fashion Hub

Scritto da Marzia Ricchieri | 14 Marzo 2023

In occasione della Milano Fashion Week, Bonaveri ha collaborato anche quest’anno con il Fashion Hub della Camera Nazionale della Moda Italiana (CNMI): un luogo di incontro e fucina di progetti innovativi, aperto al pubblico e alla cittĂ  di Milano. 

La mostra ha segnato l’apertura di una settimana di presentazioni di moda, seminari educativi e cerimonie di premiazione ed è stata allestita a Palazzo Giureconsulti, un edificio del XVI secolo nel centro di Milano.

Bonaveri ha fornito i manichini delle collezioni donna Schläppi Aloof e 2000 e manichini uomo della serie Schläppi 3200 per l’esposizione delle creazioni di marchi di moda innovativi, alcuni dei quali emergenti.
I progetti e le iniziative promosse quest’anno per il Fashion Hub hanno fatto leva sui valori fondamentali di CNMI, tra cui la sperimentazione, l’innovazione, l’artigianalità, la sostenibilità, l’inclusione e la formazione.

Bonaveri desidera ringraziare la Camera Nazionale della Monna Italiana per l’averci scelto nuovamente come partner tecnico”

Iscriviti al Blog Bonaveri

Rimani in contatto con notizie e aggiornamenti dal nostro mondo di vendita al dettaglio, arte e moda.

Newsletter Form IT

N:B: We will send you an email describing how to activate your newsletter subscription.
Torna in alto