New York: Bonaveri Lancia NOBLE, Il Nuovo Manichino Uomo Schläppi

Noble, il nuovo manichino uomo della collezione Schläppi, verrà presentato durante la cena che si terrà il 15 settembre 2015 al Michael Kors Building insieme al suo complemento femminile, Aloof, collezione presentata nel 2014. La serata organizzata da DK Display fa parte di una serie di eventi nel mondo per presentare NOBLE, la nostra nuova…

Collection Presentations | New York

Bonaveri e DK Display New York sono fieri di annunciare l’imminente lancio di Noble negli Stati Uniti.

Scritto da Ian Thompson | 11 Settembre 2015

Noble, il nuovo manichino uomo della collezione Schläppi, verrà presentato durante la cena che si terrà il 15 settembre 2015 al Michael Kors Building insieme al suo complemento femminile, Aloof, collezione presentata nel 2014.

La serata organizzata da DK Display fa parte di una serie di eventi nel mondo per presentare NOBLE, la nostra nuova collezione Schläppi, ospitati dai nostri distributori internazionali. Questo evento celebra il successo mondiale di Aloof e presenta ai nostri clienti statunitensi la sua controparte maschile: Noble.

L’evento rappresenta un’interessante opportunità per presentare la nuova collezione nel nuovo Michael Kors Building – l’edificio, inaugurato e dedicato nel giugno 2015, è stato costruito con l’aiuto di donazioni, principalmente dallo stesso Michael Kors e da altri generosi benefattori.

Il Michael Kors Building ospita il “God’s Love We Deliver”, un’organizzazione benefica fondata nel 1985 con l’intento di fornire pasti ai malati di HIV/AIDS. L’organizzazione, che ha avuto la sua prima sede in un seminterrato di una chiesa, oggi offre ogni anno 1,3 milioni di pasti a persone con gravi malattie che vivono nell’area metropolitana di New York.
Il 2015 è stato un anno particolarmente significativo per il God’s Love We Deliver poiché segna i suoi primi 30 anni di attività. L’organizzazione è così attiva grazie all’aiuto di più di 8000 volontari che lavorano fianco a fianco con lo staff nello stabile cucinando e distribuendo i vari pasti.

DK DISPLAY è costantemente impegnata nell’aiutare l’organizzazione no profit – la decisione di ospitare la presentazione in questa location offre un valore aggiunto all’evento lancio, da un semplice momento di business all’opportunità di sensibilizzare gli invitati riguardo l’importanza della missione della fondazione.

La location, ubicata al quarto piano dell’edificio con una magnifica vista sulla città di New York, dispone di un legame speciale con il mondo della moda e con celebri personaggi quali Michael Kors, Anne Winter e altri nel settore. Siamo quindi molto orgogliosi di aver contribuito alla realizzazione di questo evento.

Iscriviti al Blog Bonaveri

Rimani in contatto con notizie e aggiornamenti dal nostro mondo di vendita al dettaglio, arte e moda.

Newsletter Form IT

N:B: We will send you an email describing how to activate your newsletter subscription.
Torna in alto